Un workshop aperto al pubblico per illustrare strumenti e tecniche avanzate per ottimizzare strategicamente ruoli e competenze nel processo di vendita.
Granchi & Partners aiuta le aziende a sviluppare prodotti innovativi che coniugano obiettivi di impresa con obiettivi sociali attraverso lo sviluppo di strategie di marketing sociale (cause related marketing).
L'azienda eccellente persegue un posizionamento forte e distintivo nel mercato per attrarre quei clienti che si identificano con i valori del brand. La rete vendita quindi è selezionata e formata secondo criteri etici che garantiscono una comunicazione efficace e trasparente con i clienti e la trasformazione dei reclami da problema ad opportunità di fidelizzazione nel tempo.
Questa dimensione del modello di eccellenza mette al centro il cliente: l’azienda eccellente stabilisce con lui un contatto costante, ne ascolta continuamente le esigenze e si sforza di progettare prodotti/servizi che lo soddisfino sempre maggiormente. Il canale privilegiato di dialogo con il cliente è spesso la forza vendita aziendale: questa dimensione approfondisce le competenze e i processi principali della funzione commerciale, attraverso il ruolo e le doti dei suoi principali attori: Direzione Vendite, Area Manager, Forza vendita, Servizio assistenza clienti.