Un approfondimento sui vantaggi della Customer Intimacy nei confronti dei già clienti, dei criteri di segmentazione del portafoglio e delle strategie di estrazione dei nuovi bisogni in contesto post Covid-19.
Come cambierà la domanda in un contesto post Covid-19? Quali saranno le nuove esigenze della Clientela e come fidelizzarla nel tempo? Come contattare i nuovi clienti in un contesto di distanziamento sociale?
Il webinar si pone l’obiettivo di rispondere a queste domande, fornendo alla Forza Vendita nuovi strumenti di comunicazione e vendita per garantire il mantenimento dei già clienti e lo sviluppo nei confronti dei Prospect. Particolare attenzione vene dedicata all’approfondimento dei vantaggi della Customer Intimacy nei confronti dei già clienti, ai criteri di segmentazione del portafoglio e alle strategie di estrazione dei nuovi bisogni in contesto post Covid-19. La relazione e la fidelizzazione con la Clientela è resa più solida dall’applicazione delle tecniche di Intelligenza Emotiva e dall’ascolto empatico. Il webinar si conclude con dei suggerimenti pratici di contatto di nuovi prospect, sfruttuando le opportunità della digitalizzazione.
Il webinar è rivolto ad Agenti di Commercio, Forza Vendita Aziendale, Area Manager, Servizio Clienti.
Amministratore di Granchi & Partners e formatore certificato con esperienza ventennale sui temi del Pensiero Sistemico, Programmazione Neurolinguistica, Marketing Oceano Blu, TQM. È autore di pubblicazioni sui temi del management e di articoli sulle più rilevanti testate di riferimento.