Il modello d'eccellenza Granchi & Partners

Le sette dimensioni del modello integrato di eccellenza aziendale rappresentano i pilastri su cui si fonda un'azienda eccellente: ogni dimensione si declina nei percorsi formativi, consulenziali e di coaching che Granchi & Partners propone per rispondere alle esigenze di una performance eccellente.

Leadership

Saper comunicare Vision, Mission e valori è la scintilla del motore, è la forza della motivazione delle risorse.

Coinvolgimento degli stakeholder

Sostenibilità come rispetto per le persone e per l'ambiente, un solo ed unico "habitat" in cui far germogliare un mercato economico nuovo e sano.

Posizionamento e soddisfazione del cliente

Consolidare la consapevolezza del valore chiave dei clienti e sviluppare strategie di marketing efficace.

Obiettivi e strategie a lungo termine

Considerare le conseguenze delle decisioni all'interno dell'organizzazione, valutandone gli impatti nel lungo periodo in tutto il sistema azienda.

Organizzazione sistemica

Conoscere e saper scegliere quando e come modificare i propri processi organizzativi è indice di flessibilità e capacità di vivere il mercato da protagonisti.

Risorse umane

Processi organizzativi, strategie, campagne commerciali si differenziano perché diverse sono le persone che li studiano, le vivono e le scelgono.

Miglioramento continuo

L'azienda consapevole delle risorse che ha a disposizione sa come migliorare se stessa e offrire un servizio migliore all'interno del sistema allargato.